top of page

Spose del 2020

  • Immagine del redattore: Deborah
    Deborah
  • 28 mar 2020
  • Tempo di lettura: 1 min

Eccomi, sono una di quelle (in teoria) future spose estate 2020. A fine giugno per l'esattezza. Siamo in balia dei decreti, di chi rilancia più settimane di quarantena, di chi ha già deciso che l'emergenza durerà fino a fine anno... gufacci maledettiii!!

Ma non bastava l'ansia dei preparativi, i parenti che ti facevano impazzire, i conti che sembravano non quadrare mai?!? No, pure il virus ci voleva! Così adesso se ti preoccupi del matrimonio ti senti pure un pò in colpa, perchè con tutto quello che sta succedendo là fuori, un argomento come le nozze passa subito in secondo piano. Facciamocene una ragione, noi spose del 2020 se va bene ci sposeremo tutte lo stesso mese, appena finita la quarantena, magari a novembre coi lumini a festa...!

Mi consola però sapere che non sono l'unica ancora ottimista, che come me ce ne sono tante ad aspettare ancora un paio di mesi per vedere come evolve la situazione. Se poi sarà il caso di spostare la data lo faremo, ma nel frattempo pensiamo positivo e... stressiamoci ancora un pò con i preparativi!

Una cosa è sicura, quando finalmente potremo sposarci, sarà una doppia festa per tutti: felicissimi che questo brutto periodo sia finito ed emozionatissimi per il nostro grande giorno!!





Comments


Iscriviti per rimanere aggiornato sulle novità!

Il modulo è stato inviato!

©2020 di Yoga & Meditazione

bottom of page